Psicologa a Genova
Sei alla ricerca di una psicologa a Genova? Pensi che la competenza di una professionista della psicologia possa concretamente aiutarti nel superare stati d’ansia o disturbi dell’umore?
Recenti studi hanno evidenziato come l’aria di mare abbia un effetto straordinario sulla mente delle persone e che in molti casi una giornata trascorsa lungo il litorale possa essere un buon punto di partenza per sperimentare una piacevole sensazione di benessere e calma interiore, fondamentali per allontanare i pensieri negativi e per valutare con tranquillità l’inizio di un percorso terapeutico.
La dottoressa Isabella Castelli, attenta da sempre a cogliere questi importanti spunti e sempre aggiornata sugli ultimi studi del mondo della psicologia, ha deciso di aprire due spazi di ascolto anche nel capoluogo ligure.
Il primo studio si trova in Corso Dogali, 5 a pochi passi dal Castello d’Albertis e adiacente ad una delle zone immerse nel verde più rappresentative e pittoresche della città: i Giardini Maestri, il secondo si trova invece in via San Luca, 12 in zona Porto Antico, vicino all’Acquario di Genova, uno dei più grandi d’Europa.
Dopo un primo colloquio preliminare necessario per valutare attentamente la natura del disagio ed inquadrare nel miglior modo possibile il problema, la dottoressa concorderà con il paziente il percorso psicologico di cura più indicato per il paziente.